Intanto Fc Siena attua tutti i passi necessari per iniziare il campionato il 17 settembre
SIENA. Montanari non demorde: dopo la sentenza del Tar del Lazio, ha deciso di presentare ricorso al Consiglio di Stato, chiedendo la sospensione del campionato di Eccellenza Girone B, a cui partecipa il “nuovo” Siena. Incomprensibile l’accanimento del presidente dell’Acr Siena, che non si arrende nemmeno davanti all’evidenza. Per evitare anche il fallimento della sua società ha chiesto il concordato, pronto a presentare la lista dei creditori e attuare un piano di rientro.
Intanto la società della famiglia Giacomini muove i passi necessari a presentare la squadra in campo il 17 settembre (nella prima giornata il Siena riposa essendo iscritta come diciassettesima squadra) nel girone B dove troverà Asta Taverne, Mazzola e Colligiana.
Scelto l’allenatore (Lamberto Magrini) e scelto il quartier generale (Maltraverso), resta da allestire una squadra competitiva per puntare subito alla promozione. Al momento non ci sono indicazioni sui giocatori che potrebbero aderire al progetto bianconero. Ma la società lavora alacremente e intanto annuncia di aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Simone Guerri.