CASOLE D’ELSA. Continuano le proposte culturali e ricreative per passare delle piacevoli serate d’estate a Casole d’Elsa.
Anche questa settimana la locale Pro Loco propone un esclusivo concerto. Venerdì 18 agosto, alle ore 21:00, nella bellissima pieve di San Giovanni Battista Decollato di Mensano, si esibirà l’Orchestre des jeunes de Fribourg. Il giovane gruppo di musicisti è diretto dal maestro Thèophanis Kapsoponios, con loro si esibiranno i maestri Alfonso Fesch al violino e Pascal Siffert alla viola.
Di grande valore il programma del concerto che propone sinfonie di Bach, Haydn e Mozart.
L’ingresso è libero, l’evento è organizzato dalla Pro-Loco e patrocinato da Comune di Casole d’Elsa.
Sabato 19 agosto, il Comitato Sagra del Fungo, organizza l’annuale Cena sotto le stelle a Pievescola. I tavoli apparecchiati in strada creeranno un luogo molto suggestivo dove assaporare piatti tradizionali e ascoltare buona musica. Per informazioni e prenotazioni (whatsapp 3756657155).
Domenica 20 agosto ritorna l’appuntamento con Bistecca in piazza (piazza della Libertà, dalle 19:30) organizzata dalla S.P.D. Casolese.
Per informazioni: 0577948705; uff_turistico@casole.it; gli eventi potrebbero subire variazioni non imputabili al nostro ufficio turistico. Le manifestazioni indicate sono Patrocinate dal Comune di Casole d’Elsa per altre notizie si prega di consultare la pagina Facebook: Ufficio Turistico di Casole d’Elsa