Procedura tutta online fino al 7 giugno
SIENA. Sono aperte le iscrizioni alla prova di ammissione al corso di laurea magistrale a normativa UE in Medicina e chirurgia presso l’Università di Siena. La registrazione avviene in due fasi. La prima, completando la procedura presente nel portale ministeriale nazionale www.universitaly.it, per la quale c’è tempo fino alle ore 15 del 7 giugno prossimo. La seconda fase consiste nell’iscrizione alla procedura concorsuale dell’Università di Siena, che deve essere effettuata dalla pagina https://segreteriaonline.unisi.it , secondo le istruzioni indicate, entro le ore 10 del 10 giugno.
Questa seconda registrazione è necessaria per poter partecipare alla prova di ammissione presso l’Ateneo senese e per poter accedere al sistema di pagamento del contributo previsto per la prova.
I posti disponibili presso il corso di laurea magistrale in Medicina e chirurgia a normativa UE dell’Università di Siena sono complessivamente 235 (231 per comunitari ed equiparati e 4 per stranieri residenti all’estero). La prova di ammissione si svolgerà il 23 luglio 2013, alle ore 11.