CHIUSI. San Giobbe Basket è lieta di annunciare il ritorno di Elisa Fatini nel ruolo di fisioterapista della squadra.
Due stagioni in biancorosso dal 2020 al giugno 2022, dalla vittoria del campionato di Serie B al raggiungimento della semifinale playoff nella prima storica annata in Serie A2. Oltre al ritorno di Elisa Fatini, che seguirà la squadra in settimana e durante le partite, riparte anche la collaborazione con SportKinetic Center di Po’ Bandino (di cui Elisa fa parte), a due passi dalla Città di Chiusi ma di fatto sotto il comune di Città della Pieve, provincia di Perugia.
Con questo accordo, la San Giobbe si dota costantemente delle cure di un gruppo di professionisti che assisteranno la squadra sette giorni su sette in palestra e metteranno a disposizione il centro, lontano solo 4 km dal PalaPania, per qualsiasi evenienza.
“Sono molto contenta di essere tornata alla San Giobbe – dichiara Elisa Fatini -. Sono consapevole che sarà un grande impegno a livello personale e per tutto lo SportKinetic, ma a nostro vantaggio abbiamo l’esperienza delle annate precedenti in Serie B e in A2 che ci aiuterà molto nel lavoro. L’obiettivo primario sarà curare al massimo la prevenzione e gestire le eventuali problematiche in modo da consentire alla squadra di performare al meglio”.