SIENA. Il Partito 3 V ha organizzato per martedì 13 giugno dalle 19 alle 21 nella sala congressi del Best Western Hotel San Marco, strada Massetana, 70, una conferenza per parlare di vaccini. Interverranno Paolo Svegli, presidente 3V; Marco Santero, economista 3V; in collegamento Alessandra Contigiani, segretario 3V, e Luca Teodori, co-fondatore 3V.
A proposito di Anthony Fauci, cui verrà conferita la laurea honoris causa dall’Università di Siena il 17 giugno prossimo, scrivono: “Figura controversa che negli Stati Uniti è oggetto di molteplici interrogazioni e coinvolto in cause. Figura che estende tentacoli in tutto il pianeta e manovra finanziamenti miliardari. Chi è Fauci, perché non ci piace, perché è un insulto la laurea honoris causa, quali sono i suoi piani e… di chi fa gli interessi veramente?”.
“Il Partito 3V nasce nel 2019 dalla volontà e con le forze di attivisti che già nel 2017 chiedevano la verità sui vaccini pediatrici. Oggi continua il percorso di informazione, affinché i cittadini possano esprimere scelte consapevoli sulla propria vita e su quella dei propri figli.
Il 17 giugno a Siena in più di una piazza gli italiani esprimeranno i motivi della loro contrarietà alla presenza di Fauci. Noi come 3V saremo presenti nel supportare il messaggio di ciascuna di esse.
Nel corso della conferenza, martedì 13 giugno, spiegheremo quali sono i valori che le piazze esprimono in cui ci riconosciamo e perché le uniremo simbolicamente con la nostra presenza”.
La conferenza verrà trasmessa streaming sui canali social di 3V.