SAN GIOVANNI D’ASSO. La formula 2023 è improntata tutta sulla musica disco con due serate “DJ set”, con nomi nazionali ed internazionali del palcoscenico musicale. Si comincia venerdi 10 con il grande GET FAR Mario Fargetta storico Dj del Deejay Time il programma cult-dance di Radio DEEJAY e M2O per proseguire, sabato 10, con l’avvenente DJ ucraina EleNoir in tour in tutto il mondo accompagnata dal percussionista Frank Nastri e dalla vocalist Yvette.
Oltre al tradizionale mojito, bevanda estiva per eccellenza, per l’edizione 2023, gli organizzatori hanno pensato di alzare la qualità dei prodotti e far degustare birra artigianale; sul palco poi, insieme ai DJ, si esibiranno delle super ballerine che animeranno le serate.
Per gli amanti del calcio, sabato 10 giugno, sarà possibile assiste alla proiezione in diretta su maxischermo 6 x 3 della finale di Champion League Inter vs. Manchester City.
Insomma, due serate piene di musica e con tanto divertimento, tanta musica dal vivo, spettacoli ad ingresso gratuito e stand gastronomico aperto dalle ore 19,30.
Per la cena si consiglia la prenotazione: Info: 3339413613 (Giulio)
facebook.com/mojitofestsgda/