Losi: "Sappiamo che sarà difficile, ma andiamo là con l'idea di vincere"
SIENA. Prosegue la serie finale playoff di serie C Gold tra Virtus Siena e Dany Basket Quarrata. Domani alle 21 le squadre scenderanno in campo nuovamente al PalaMelo di Quarrata per Gara 4.
Con la vittoria conquistata all’overtime in Gara 3 la Virtus ha guadagnato il vantaggio 2-1 nella serie e domani si giocherà il primo match point: una vittoria infatti vorrebbe dire promozione per i rossoblu. I ragazzi di coach Lasi si troveranno però di fronte una Quarrata spalle al muro, che sarà supportata dal proprio pubblico nel tentativo di allungare la serie alla decisiva Gara 5.
“Sarà una partita tosta – afferma coach Maurizio Lasi -. Ogni partita fatta finora è stata diversa l’una dall’altra, e questa sarà un altra ancora con una situazione nuova e difficile. Per loro è l’ultima possibilità, per noi quella di chiudere la stagione con una promozione. Sarà una partita dura, molto calda, e dobbiamo essere pronti a riuscire a esprimere il nostro gioco in qualsiasi situazione. Sappiamo che sarà difficile, ma andiamo là con l’idea di vincere”.