La soddisfazione dell'organo che riunisce diverse realtà associative per il riconoscimento ottenuto da Agenas che pone il policlinico senese tra i nove migliori grandi ospedali italiani
SIENA. Il Comitato di Partecipazione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese desidera manifestare la propria soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto dall’Ospedale Le Scotte, che è stato riconosciuto da Agenas come uno dei migliori a livello nazionale e classificato, sulla base di diversi parametri di valutazione (qualità delle cure, efficienza operativa, attenzione all’utenza ecc.), tra i primi nove grandi ospedali italiani.
In tale occasione il Comitato di Partecipazione ha inviato al prof. Antonio Barretta, Direttore Generale de Le Scotte, una lettera di congratulazioni (cfr. allegato).
Lo stesso Comitato di Partecipazione si è successivamente congratulato con il Prof. Barretta anche per la prestigiosa nomina ad Amabassador della Sanità Italiana, conferita dalla FIASO (Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere) nel corso del meeting Grandi Ospedali avvenuto nei giorni scorsi a Roma.