SIENA. Giovedì 18 maggio u.s. presso il Parco Comunale Polifunzionale “Bambini di Sarajevo” si è svolta la giornata conclusiva del Progetto Nazionale CENTRI CONI. Per la disponibilità delle strutture dobbiamo ringraziare l’amministrazione Comunale di Siena, il presidente della Libertas Pietriccio ASD e del Siena Baseball Club ASD.
E’ stato un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento, i bambini hanno ruotato su stazioni sportive multidisciplinari organizzate dalle società presenti. La regia dell’evento è stata effettuata da Alice Butti, promoter del Progetto per le province di Arezzo/Siena.
I ragazzi presenti si sono alternati nelle varie postazioni sportive di Baseball, Basket, Volley e giochi motori organizzate dagli istruttori presenti,.
Le società presenti con gli istruttori e una rappresentanza di piccoli atleti sono state Libertas Pietriccio Volley, Pallavolo Primo Salto, Siena Baseball Club ASD, Valdambra Valdarno Sporting ASD (AR)
“Abbiamo visto una grande partecipazione anche da parte dei genitori oltre che dei ragazzi – dice Paolo Ridolfi Delegato CONI Siena -. Il bilancio di questi eventi è sempre super positivo in quanto si prova a fare diversi sport divertendosi e i genitori sono soddisfatti perché vedono i propri figli contenti. Ringrazio i presidenti delle società per la disponibilità degli impianti, gli istruttori e i genitori con i ragazzi per la loro preziosa presenza”.