Appuntamento da domani, venerdì 12 a domenica 14 maggio, con replica venerdì 19 e sabato 20 maggio
MONTERONI D’ARBIA. A Monteroni d’Arbia si rinnova l’appuntamento con la Sagra del Fritto. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Le Masse con il patrocinio del Comune, animerà Piazza della Resistenza da domani, venerdì 12 a domenica 14 maggio e da venerdì 19 a sabato 20 maggio fra musica, animazione e piatti di carne, pesce e sapori tipici che sarà possibile gustare ogni sera dalle ore 19.30 presso gli stand gastronomici.
Gli eventi collaterali alla buona tavola prenderanno il via venerdì 12 maggio con la musica dei “The Shakers” dalle ore 22. Sabato 13 maggio, dalle ore 16.30, il Viale delle Rimembranze ospiterà il Mercatino degli hobbisti curato dall’Associazione L’alternativa Creativa, prima di lasciare spazio a “Video Danz”, che coinvolgerà tutti i presenti a ritmo di musica. Domenica 14 maggio sarà il giorno della prima Gara di pesca “Si Pesca e si frigge”, in programma dalle ore 9 alle 12 e organizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Pesca Sportiva. La serata si concluderà con il Live Show “La Serpe d’Oro”.
La Sagra del Fritto tornerà venerdì 19 maggio, alle ore 22, con la musica dei “Bcube”, prima del gran finale in programma sabato 20 maggio con “Ciccio Minucci dj”, ancora alle ore 22.