SIENA. Dopo aver ‘invaso’ il centro storico con la Primavera civica Fabio Pacciani e il Polo Civico Siena tornano ‘Strada per strada’ a Isola d’Arbia e Taverne d’Arbia.
Domani, giovedì 27 aprile il candidato sindaco e i candidati al consiglio comunale delle liste a sostegno di Fabio Pacciani saranno, dalle 8.30 alle 13, a Isola d’Arbia a consegnare ai cittadini e agli esercizi commerciali il programma e le proposte del Polo Civico Siena per il quartiere. Nel pomeriggio dalle ore 16 fino alle ore 19.30 Fabio Pacciani e il Polo Civico Siena si sposteranno a Taverne d’Arbia per incontrare cittadini e commercianti e consegnare gli impegni per il quartiere e il programma di governo civico per Siena. Fino al 14 maggio sarà un susseguirsi di eventi e iniziative per incontrare il maggior numero di abitanti dei quartieri e rafforzare ancora di più quell’onda civica che giorno per giorno cresce. Chi volesse partecipare può contattare Fabio Pacciani via mail a fabio@fabiopacciani.it e via telefono 331 – 4717381.
“C’è chi stringe le mani ai politici da Roma per accaparrarsi qualche scatto sui giornali – dice il candidato sindaco Fabio Pacciani – e chi come noi preferisce stare tra la gente e confrontarsi con i cittadini sulle tante proposte che abbiamo per i quartieri e la città. Non ci siamo fermati un attimo da settembre e con la stessa energia ed entusiasmo stiamo percorrendo tutta Siena strada per strada, casa per casa, negozio per negozio per parlare con le persone e far capire che mai come adesso sia possibile rilanciare Siena e rimettere al centro i bisogni della comunità”.