SIENA. La Primavera da sogno, vince nel recupero e conquista i playoff. I bianconeri di Paolo Negro avevano un solo risultato per accedere alla fase post-season nello scontro diretto a Recanati e con grande determinazione, senza lasciare niente al caso, hanno improntato la gara all’attacco per conquistare la vittoria.
Il Siena si è trovato di fronte una Recanatese quadrata e cinica, che fino al triplice fischio non ha mai mollato. Alla fine, però, a pochi secondi dal termine e dopo un match tecnicamente tirato e continuamente tattico, il solito Fiaschi ha messo dentro il gol decisivo, che regala ai bianconeri il turno playoff.
Per la Robur davvero un’ottima stagione e soprattutto un girone di ritorno giocato alla grande; merito di un gruppo ben plasmato da Paolo Negro e dal suo staff, dal vice Pezzatini al preparatore dei portieri Palmi, dal preparatore atletico Vigni ai dirigenti accompagnatori Muzzi e Braccini.
Adesso il Siena tornerà in campo per il girone di andata post-season il 22 aprile, al Centro sportivo “Bertoni” contro il Taranto, mentre la gara di ritorno si giocherà il 29 aprile in Puglia.