Domande fino alle ore 12 del 3 maggio esclusivamente tramite procedura online. Requisiti, informazioni e procedura per le richieste su www.comune.poggibonsi.si.it
Come indicato nel bando, per beneficiare dell’agevolazione è necessario essere residenti nel Comune di Poggibonsi ed essere in possesso di determinati requisiti.
Le graduatorie saranno formate sulla base del valore Isee che non deve essere superiore a 9.530 euro o, in alternativa, non superiore a 20.000 nel caso di nuclei familiari con più di tre figli a carico. In caso di utenza condominiale si dovrà produrre una dichiarazione dell’amministratore di condominio (o analoga figura) relativa all’importo del pagamento annuo per il consumo idrico. Accertata la sussistenza dei requisiti si procederà all’individuazione dei beneficiari e alla quantificazione del bonus integrativo basato sulla spesa idrica dell’anno 2022, al lordo degli eventuali contributi assegnati in tale anno e diminuita dell’importo del Bonus Nazionale Calcolato.
Come fare domanda. Le domande dovranno essere presentate tramite procedura on line accessibile dal sito del Comune, esclusivamente mediante la piattaforma Sosi@home (è necessario essere in possesso delle credenziali SPID).
Tutte le informazioni, il bando e il link per l’accesso alla procedura per fare domanda sono pubblicate sul sito alla pagina www.comune.poggibonsi.si.it/