SIENA. Dopo l’iniziale attivazione mediante torelli ed alcuni scatti, il gruppo di Pagliuca ha svolto alcune prove tattiche in vista del match di domani contro la Fermana.
Terapie per Crescenzi che non ha superato la contusione al ginocchio destro riportata nella gara contro la Carrarese. Differenziato per Paloschi a causa di un risentimento al polpaccio sinistro e palestra per De Paoli e Meli.
La squadra è partita per il ritiro di Fermo.
Guido Pagliuca ha presentato la gara di domani (stadio “Recchioni”, ore 17.30): “E’ una partita che vale molto per noi, che abbiamo l’obiettivo di centrare i playoff. Lavoriamo tutti per tale traguardo, pensiamo solo a questo e lo dobbiamo fare per noi, per i nostri tifosi, per tutti. Troveremo ad attenderci una squadra che non lascerà niente al caso ed un ambiente ostico. Dovremo essere ancora più concentrati” (l’intervista completa può essere vista ed ascoltata sui canali social Telegram e Facebook di Acr Siena 1904).
I convocati
Sono 23 i giocatori convocati da Guido Pagliuca per la trasferta di domani a Fermo. Assenti Crescenzi e Meli, oltre a De Paoli e Petrelli. Rientra Motoc dopo al convocazione con la nazionale Under 21 moldava. Tra gli attaccanti c’è anche il giovane Rusnak. Di seguito l’elenco completo:
Portieri Berti, Lanni, Manni
Difensori Raimo, Bearzotti, Ciurli, Riccardi, Franco, Verduci, De Santis, Favalli, Motoc
Centrocampisti Buglio, Castorani, Collodel, Leone, Picchi
Attaccanti Belloni, Disanto, Orlando, Paloschi, Frediani, Rusnak.