In occasione dell’incontro verrà anche presentato il simbolo di “Roberto Bozzi Sindaco” candidato sostenuto dalla lista di Siena in Azione
SIENA. Si riuniranno sabato 25 marzo, alle ore 10:00, presso la sede di Azione Siena, in via della Sapienza 84, i coordinatori regionali dei 15 tavoli tematici della Toscana, alla presenza del Segretario Regionale di Azione Marco Remaschi.
I tavoli tematici sono il luogo dove la politica di Azione prende forma. Professionisti, docenti, imprenditori, consulenti e cittadini con competenze specifiche che mettono a disposizione il proprio sapere e tempo per approfondire, studiare e proporre soluzioni.
Rappresentano, prima di tutto, un punto di ascolto delle istanze dei cittadini ed è dove si analizzano e si sviluppano le proposte politiche del nostro partito.
Concretezza, serietà, coerenza, fattibilità, soprattutto calata sul territorio. Questi sono i presupposti affinché il grande lavoro dei tavoli porti i suoi frutti e sia da stimolo e da pungolo alla politica dell’attuale Giunta Regionale.
I tavoli tematici di Azione sono 15: Agricoltura, Ambiente, Infrastrutture e Pianificazione Urbanistica, Innovazione Digitale 4.0, Transizione Energetica, Impresa, Lavoro e Formazione, Sanità, Sicurezza e Legalità, Cultura e Beni Culturali, Turismo, Sport, Scuola e Istruzione, Disabilità e Consapevolezza Sociale, Inclusione e Pari Opportunità, Commercio.
La presenza dei tavoli su Siena rappresenta un supporto fondamentale al candidato Sindaco di Azione per le prossime elezioni amministrative di Siena, Roberto Bozzi, affinché la sua proposta per il territorio sia più articolata e concreta possibile.
Nell’occasione sarà presentato anche il simbolo di “Roberto Bozzi Sindaco” sostenuto dalla lista Siena in Azione.