Incontro alla parrocchia di Santa Petronilla
SIENA. Ultimi appuntamenti per ‘Strada per Strada’. Domani, venerdì 24 marzo alle ore 18.30, nei locali della Parrocchia di Santa Petronilla in viale Cavour 20, a Siena, la campagna di ascolto e partecipazione attiva promossa da Fabio Pacciani incontrerà i cittadini dei quartieri di Piazza d’Armi, viale Cavour, viale Vittorio Emanuele, via Mentana, via Avignone.
All’incontro sarà presente il candidato sindaco, Fabio Pacciani che raccoglierà le istanze dei residenti per migliorare la vivibilità del quartiere. ‘Strada per Strada’ tornerà nuovamente a incontrare i cittadini venerdì 31 marzo, sempre alle ore 18.30, per presentare le idee e le proposte per migliorare insieme il futuro della città.
“La nostra campagna di ascolto – commenta Fabio Pacciani, candidato sindaco del Polo Civico Siena – si sta avviando verso la conclusione dopo aver fatto 19 tappe in 40 quartieri della città per ascoltare con grande interesse i bisogni dei cittadini e progettare insieme a loro un programma in grado di far tornare ad essere Siena prima di tutto più vivibile per i suoi cittadini. Maggiore vivibilità vuol dire maggiore decoro urbano, più pulizia, meno traffico, una mobilità migliore e più sostenibile. Maggiore vivibilità significa attenzione ai problemi di chi abita il centro storico e di tutti i quartieri. Maggiore vivibilità significa una città a misura dei bisogni dei cittadini, più attrattiva e più organizzata”.
Info e contatti. Per contattare Fabio Pacciani è possibile scrivere su WhatsApp al numero 331 4117381; inviare una mail a fabio@fabiopacciani.it oppure seguire la Pagina Facebook o il Canale Telegram.