Progetti formativi di Giovanisì della Regione
“Si tratta di un’occasione che mettiamo a disposizione delle nuove generazioni – afferma il sindaco di Sarteano, Francesco Landi – anche se per sei mesi, è possibile entrare nel mondo del lavoro, in modo regolare e retribuito, e mettere a disposizione del comune la propria vitalità, il proprio entusiasmo e la propria freschezza. Ci auguriamo che le ragazze ed i ragazzi di Sarteano partecipino, e che si possa ripetere in futuro questa esperienza”.
Tra i requisiti è prevista l’iscrizione alle liste del Centro per l’impiego in Provincia di Siena, il possesso dei titoli di laurea indicati dal bando, conoscenza delle lingue e di aver conseguito il titolo di studio entro e non oltre dodici mesi dalla pubblicazione del bando.
“Crediamo che attivare esperienze di formazione all’interno delle strutture comunali sia un’esperienza positiva per i ragazzi – afferma l’assessore al personale e alla formazione, Daniela Nardi – per un neo laureato è importante entrare a contato con il mondo del lavoro, e acquisire nuove conoscenze pratiche”.
La domanda dovrà pervenire entro le ore 12.30 del 28 novembre 2013. Per maggiori informazioni e scaricare la modulistica è possibile consultare il sito www.comune.sarteano.siena.it, oppure contattare il servizio personale dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, tel. 0578/269258.