La conferenza stampa di presentazione dell’evento martedì 7 marzo, alle 11.30, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegas
FIRENZE. Le eccellenze agroalimentari senesi sbarcano a Vinitaly, martedì 4 aprile, grazie all’impegno dell’Unione Provinciale Agricoltori di Siena che ha organizzato un’importante occasione di confronto nell’evento ‘Siena, Cuneo e Brescia: vino e salumi della tradizione’.
La conferenza stampa di presentazione martedì 7 marzo, alle 11.30, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso. Saranno presenti il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e il vicepresidente Stefano Scaramelli. A rappresentare l’Unione Provinciale Agricoltori di Siena il presidente Nicola Ciuffi e il direttore Gianluca Cavicchioli.
L’evento, in programma nell’ambito della 55esima edizione del Salone internazionale dei vini e distillati di Verona, si svolgerà nel padiglione D nello stand di Confagricoltura in collaborazione con Confagricoltura Cuneo e Confagricoltura Brescia.
Per partecipare in presenza alla conferenza stampa di martedì 7 marzo, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.