I volontari svolgeranno attività nell
SIENA. Da oggi i giovani della provincia di Siena hanno “otto” opportunità in più per svolgere il Servizio Civile.
Sono infatti otto i progetti presentati dall’AUSL 7 nell’ambito del Bando emesso dalla Regione Toscana per il Servizio Civile Regionale 2013, progetti che spaziano dagli interventi per la tutela dei diritti sociali e di cittadinanza delle persone alla valorizzazione del patrimonio storico-artistico e culturale dell’AUSL 7.
Le iniziative sono riservate alle ragazze e ai ragazzi dai 18 ai 30 anni, residenti o domiciliati in Toscana per motivi di studio o di lavoro (proprio o di uno dei genitori) e prevedono la selezione di 49 volontari. La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno orario di 30 ore settimanali e un compenso mensile di 433,80 €.
I giovani interessati alla selezione possono trovare tutti i progetti e le informazioni utili sul sito www.usl7.toscana.it (sezione NEWS).
La scadenza per candidarsi a svolgere il servizio civile presso l’AUSL 7 è martedì 24 settembre 2013. Le domande possono essere consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo Azienda USL7 di Siena (Piazzale Rosselli 26, 53100 Siena) dal lunedì al venerdì (ore 09:30 – 12:00), oppure inviate tramite raccomandata A/R.
Per maggiori informazioni è anche possibile rivolgersi alla dott.ssa Vanessa Bastreghi (v.bastreghi@usl7.toscana.it, telefono 0577 535962), dal lunedì al venerdì (9.30-13.00).
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}