“We love chatbot”, partenza ad alto gradimento su fiora.it. Lanciata nel giorno di San Valentino, la nuova assistente digitale ha riscosso molto successo
SIENA. “We love chatbot”, partenza ad alto gradimento su fiora.it. Flùvia, per gli amici Flù, ha ricevuto oltre 2500 messaggi in una settimana. Lanciata nel giorno di San Valentino, la nuova assistente digitale accompagna la navigazione di coloro che consultano il sito www.fiora.it. La community di AdF apprezza la forte spinta alla digitalizzazione e all’innovazione che anima l’azienda e lo sta dimostrando anche con l’accoglienza riservata a Flù: efficace e smart, a disposizione 24 ore su 24, offre risposte rapide ed esaustive, guidando i clienti nella navigazione del sito web e facilitando l’accesso a informazioni e risposte, in particolare sugli interventi di manutenzione programmata per il miglioramento delle infrastrutture e alle domande più comuni e frequenti.
Flù utilizza il Machine Learning per apprendere e migliorare la personalizzazione delle risposte in base al contesto ed è programmata per imparare nel tempo sulla scorta delle conversazioni svolte.
Dopo questo primo rilascio, avvenuto nel giorno di San Valentino come regalo ai nostri clienti, seguiranno altre implementazioni, tra le quali il possibile sviluppo di un vero e proprio avatar.