Oggi online un regalo digitale dedicato a tutta la community di AdF: arriva Flùvia, l’assistente digitale che vi aiuterà a trovare risposte alle vostre domande
SIENA. “We love chatbot”. Nel giorno di San Valentino atterra su fiora.it un regalo per tutta la community di AdF, una novità assoluta al servizio dei clienti a partire da questa giornata speciale.
È Flùvia, per gli amici Flù, l’assistente digitale che, attraverso modelli conversazionali di intelligenza artificiale, agevolerà la navigazione di coloro che consultano il sito www.fiora.it alla ricerca di informazioni e risposte, in particolare sugli interventi di manutenzione programmata per il miglioramento delle infrastrutture e alle domande più comuni e frequenti.
“Efficace e smart, a disposizione 24 ore su 24, Flùvia si inserisce all’interno della forte spinta verso digitalizzazione e innovazione che anima AdF” spiega il Presidente AdF Roberto Renai.
“Per noi è centrale la relazione con i clienti – aggiunge l’amministratore delegato AdF Piero Ferrari – per questo abbiamo scelto di sfruttare le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale per mettere a loro disposizione questo ulteriore strumento, capace di offrire risposte rapide ed esaustive, guidandoli nella navigazione del nostro sito web”.
Un nuovo servizio rivolto a tutti per facilitare l’accesso alle informazioni in ogni momento, che utilizza il Machine Learning per apprendere e migliorare la personalizzazione delle risposte in base al contesto ed è programmato per imparare nel tempo in base alle conversazioni svolte.
Flùvia arriva nel giorno della festa degli innamorati in un primo rilascio, a cui seguiranno altre implementazioni, tra le quali il possibile sviluppo di un vero e proprio avatar. Nel giorno di San Valentino, AdF sceglie di dedicare un nuovo servizio a chi ama di più, i propri clienti.