Giovedì 16 febbraio tappa nei quartieri di Valli e Coroncina: il primo appuntamento si terrà alle 18 all’Hotel Palazzo di Valli mentre il secondo alle 21 al circolo ricreativo La Coroncina
SIENA. Doppio appuntamento di ‘Strada per Strada’, la campagna di ascolto e partecipazione attiva che giovedì 16 febbraio toccherà i quartieri di Valli e Coroncina. Il candidato sindaco del Polo Civico Siena, Fabio Pacciani, partirà il pomeriggio alle ore 18 con l’ascolto delle istanze dei residenti di Valli e Porta Romana. L’incontro si terrà all’Hotel Palazzo di Valli in via Piccolomini, 135. ‘Strada per Strada’ proseguirà alle ore 21 al circolo ricreativo La Coroncina, Cassia Sud 28, con l’ascolto dei cittadini del quartiere. Una settimana ricca di appuntamenti per continuare il percorso del candidato sindaco del Polo Civico Siena, andando ‘Strada per Strada’ e toccando con mano i problemi del territorio e le richieste dei cittadini.
“Questa settimana – commenta Fabio Pacciani, candidato sindaco del Polo Civico Siena – ripartiamo con un calendario ricco di appuntamenti, carichi di entusiasmo, pronti a tornare ‘Strada per Strada’ per ascoltare le richieste dei cittadini e trovare nuove idee e proposte per migliorare il futuro della nostra città. La recente attività sismica che ha scosso la città ci ha costretti a rimandare alcune tappe che abbiamo già provveduto a riprogrammare. Ogni quartiere per noi è importante, per questo continuiamo con impegno e determinazione pronti ad ascoltare e confrontarsi su come programmare la ripartenza di Siena”.