L'appuntamento è fissato per mercoledì 1° febbraio alle ore 18 nei locali della parrocchia di Vico Alto, via Liguria 6
SIENA. Seconda tappa di ‘Strada per Strada’ a Vico Alto per portare le proposte e le idee per il futuro del quartiere. Mercoledì 1° febbraio alle ore 18, Fabio Pacciani, candidato sindaco del Polo Civico Siena, sarà nei locali della parrocchia di Vico Alto, in via Liguria 6, per il secondo appuntamento dedicato ai quartieri di Vico Alto, Scacciapensieri e Botteganova. Il candidato sindaco risponderà a tutte le istanze sollevate dai cittadini in occasione del primo appuntamento, presentando le proposte e le idee per il futuro dei quartieri.
“Un altro appuntamento – commenta Fabio Pacciani, candidato sindaco del Polo Civico Siena – per progettare insieme la Siena del futuro. Un nuovo confronto con i cittadini di Vico Alto, Scacciapensieri e Botteganova, per portare le proposte e le idee in risposta alle istanze sollevate durante la prima tappa. L’obiettivo sarà quello di gettare le basi e iniziare a pensare ad azioni concrete da intraprendere nei quartieri e, insieme ai cittadini, migliorarne la qualità dell’abitare”.
Info e contatti. Per contattare Fabio Pacciani è possibile scrivere su WhatsApp al numero 331 4117381; inviare una mail a fabio@fabiopacciani.it oppure seguire la Pagina Facebook o il Canale Telegram.