L’interregionale di pugilato si terrà domenica 18 dicembre alle 16, presenti 7 atleti biancoverdi
SIENA. I giovani pugili della Boxe Siena Mens Sana sono pronti a salire sul ring del PalaChigi per affrontare l’interregionale che andrà in scena domenica 18 dicembre alle ore 16.
La Polisportiva Mens Sana 1871 ospiterà un confronto che vedrà alternarsi gli atleti di Toscana, Lazio, Umbria ed Emilia-Romagna.
I biancoverdi salgono sul quadrato con il giovanissimo Valerio Poli, categoria Canguri, che disputerà un incontro di ‘Sparring Io’, una nuova competizione che riguarda l’ultima fascia del settore giovanile, nella quale i giovanissimi pugili si confrontano in una light boxe da due riprese di 60 secondi ciascuna con un minuto di recupero all’interno di un vero ring regolamentare. Lo scopo è quello di promuovere e incentivare sempre più i giovani atlete e atleti all’avviamento del pugilato.
A seguire, sarà la volta di Davide Poli; Alessandro Bramerini; Dante Teken; Matteo Bertagnini; Ikenna Amarabon; Alessandro Mencucci e il peso massimo Alessandro Commodo, a salire sul ring per confrontarsi con i pugili provenienti dalle altre regioni. Ancora assente per infortunio la punta di diamante della Boxe Siena Mens Sana, Niccolò Nocciolini.