Il bando scade il 13 giugno
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/cut1306806913727.jpg)
Possono partecipare i cittadini italiani oppure quelli appartenenti ad uno degli Stati membri dell’Unione Europea, unitamente al requisito del godimento dei diritti civili e politici anche nello stato di appartenenza e di una adeguata conoscenza della lingua italiana. Fra i requisiti particolari, ci sono il diploma di scuola Secondaria, la conoscenza almeno di due lingue di cui la prima lingua inglese e una seconda lingua a scelta tra francese, spagnolo, tedesco, ed inoltre la patente di guida di categoria “B”. L’inquadramento contrattuale sarà quello del quinto livello.
La prova di concorso verterà su un colloquio sulle seguenti materie: Legislazione regionale in materia di turismo, conoscenza in generale della normativa in materia di privacy e sulla sicurezza ed inoltre su una conversazione in lingua inglese e sulla lingua scelta dal candidato fra lingua spagnola-francese e tedesca. La prova avrà luogo il 23 giugno alle 9 presso la sede della Soc. Monteriggioni A.D. 1213, di fronte al Municipio. Il testo del bando è pubblicato integralmente sul sito della società Monteriggioni AD 1213 s.r.l. www.monteriggioniturismo.it, all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale www.comune.monteriggioni.si.it del Comune di Monteriggioni per tutto il periodo prescritto per la ricezione delle relative istanze di ammissione.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla società Monteriggioni AD 1213 Srl al numero 0577/304305 il martedì ed il venerdì dalle 10 alle 12.