La stazione termale è presente con la sua offerta fino all’11 dicembre. Il 10 dicembre prevista la visita del Sindaco Andrea Marchetti
CHIANCIANO TERME. Chianciano Terme in mostra ad “Artigiano in Fiera 2022” di Milano, la più grande manifestazione al mondo di artigianato e prodotto tipico. 1 milione di presenze stimate, 7 padiglioni e orario continuato dalle 10 alle 22.30 per 11 giorni fanno di questa una delle migliori occasioni per incontrare il pubblico della Lombardia, interessato alla Toscana, alle sue particolarità enogastronomiche, artigianali e turistiche.
Molta curiosità per le Terme di Chianciano e per le sue proposte leisure e benessere, con gli schermi continuamente affollati di persone che guardano con attenzione i nuovi video di destinazione realizzati da Pirene srl e i nuovi contenuti sulle piscine termali realizzati da Terme di Chianciano. L’area “Chianciano” svetta nel suo padiglione per l’altezza dello stand di oltre 5 metri, con una torre centrale a richiamare la torre dell’orologio del centro storico, della quale riporta l’immagine, ed è diviso in tre spazi: uno dedicato al Comune di Chianciano Terme, con l’offerta turistica della rete pubblico privata del comune e del tour operator di ambito Valdichiana Living, uno dedicato alle Terme di Chianciano, e uno di proprietà di Marabissi, espositore storico e ricercatissimo di questa fiera, che ha la funzione di attrattore per un’ enorme quantità di pubblico interessato.
Grazie alla collaborazione con Marabissi, una vera autorità tra gli espositori e rispetto alla dirigenza Gefi, è stato possibile per il Comune e per le Terme ottenere una posizione privilegiata al centro del padiglione 1. Graditissima la visita del Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, che si è detto veramente sorpreso dalla qualità della fiera ed ha fatto i complimenti alla destinazione Chianciano Terme per essersi resa così visibile anche attraverso due sue eccellenze: le Terme e i dolci tipici toscani.
La fiera dell’artigianato proseguirà fino all’11 dicembre, mentre per il 10 dicembre è prevista una visita ufficiale allo stand da parte del Sindaco Andrea Marchetti.