La società ha garantito una quota percentuale maggiore di biglietti per i tifosi ospiti, rispetto al regolamento
SIENA. In vista della partita tra Virtus e Mens Sana in programma domenica 20 novembre alle ore 18:00 al PalaPerucatti, la società rossoblu comunica quanto segue.
Vista la capienza del PalaPerucatti, garantita la quota prevista da Regolamento esecutivo FIP (art. 28 c. 5) pari al 10% della capienza, avendo peraltro garantito una quota percentuale maggiore di biglietti per i tifosi ospiti, rispetto a quanto previsto dal regolamento, considerate le indicazioni delle autorità competenti ed il numero dei tesserati e della componente societaria, la società Virtus Siena comunica che non potrà essere effettuata ulteriore vendita dei biglietti per assistere all’incontro contro la Mens Sana Basketball Academy.
La società rossoblu garantisce la diretta della partita sulla propria pagina Facebook ed ha deciso di acconsentire alla diretta sulle proprie piattaforme anche alla società ospitata, al fine di dare la maggior visibilità possibile all’evento.
Verranno comunicate successivamente le disposizioni per l’ingresso dei sostenitori delle due squadre al palazzetto, che come da indicazioni delle autorità competenti, avranno ingressi e settori separati.