Ultimo seminario presso l
Dopo il successo degli scorsi appuntamenti la scuola di alta formazione, promossa dalla Provincia di Siena tramite Apea con il contributo della Fondazione Mps e la collaborazione delle associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti, dedica l’ultimo appuntamento ad uno sguardo sul profilo di un viaggiatore un po’ strano che vive la propria esperienza di viaggio lentamente, con grande attenzione all’impatto dei suoi comportamenti di ospite sull’ecosistema che attraversa, ma anche molto connesso con il proprio network sociale.
Il programma I lavori inizieranno alle 9, dopo la consueta registrazione prevista per le ore 8,30, con i saluti dell’amministrazione provinciale e proseguiranno fino alle 13. Ad illustrare il tema della sostenibilità ancora una volta un docente di Bto Educational. Questa volta toccherà a Rodolfo Baggio, presidente del comitato scientifico di Bto Educational ma anche esperto delle teorie del caos e della complessità delle analisi di reti alle destinazioni turistiche.
Informazioni La partecipazione è gratuita. I corsi si rivolgono a imprenditori, manager e operatori delle strutture ricettive e turistiche della Provincia di Siena. Per partecipare e chiedere informazioni è possibile visitare il sito www.palazzoalpiano.it o inviare una mail all’indirizzo info@palazzoalpiano.it oppure seguire gli appuntamenti direttamente dal social network Facebook.