SINALUNGA. Dal 10 ottobre per 3 giorni, presso il centro Padel Valdichiana, le Contrade di Bettolle si sfideranno in un torneo di padel all’insegna della sana
competizione ma anche del divertimento. 5 squadre, composte da giocatori e giocatrici, divise in 2 gironi si sfideranno al meglio dei 3 set da 4 game ciascuno e in caso di parità la partita sarà decisa al tie-break. Semifinali e finale saranno disputate nella giornata del 12 ottobre. Durante tutta la manifestazione lo stand gastronomico della Pro Loco soddisferà l’appetito di partecipanti e pubblico presente.
«Dopo il grande successo del Torneo delle Contrade di Torrita di Siena con l’aiuto del nostro amico Cesare – responsabile delle Contrade di Bettolle – siamo riusciti a organizzare un’altra competizione, convinti di replicare il successo del primo evento – afferma il presidente di Padel Valdichiana Davide Ghezzi-. Siamo già al lavoro per organizzare altri tornei e attività per coinvolgere le persone di ogni età a conoscere e divertirsi giocando a padel. Seguiteci sul nostro canale IG per restare informati sulle novità».