Grande successo per la sezione Runners che conquista il primo premio per le categorie giovanili e il terzo podio per le società
RAPOLANO TERME. I giovanissimi runners della Polisportiva Mens Sana 1871 sfrecciano per le strade di Rapolano Terme e conquistano il primo gradino del podio nelle categorie giovanili alla quarantottesima 5 Torri in Notturna. Grande successo per la sezione Runners della Polisportiva Mens Sana 1871 che, nei giorni scorsi, ha preso parte alla competizione podistica di Rapolano Terme.
I biancoverdi si sono presentati all’appuntamento con 30 corridori, tra grandi e piccoli, portando a casa un ottimo bottino di successi. Gli otto giovanissimi atleti della sezione Runners, dopo aver percorso una distanza di 400 metri per i piccoli e 1,5 chilometri per le categorie giovanili più esperte, hanno conquistato il primo premio. Bene anche la prestazione degli adulti che, dopo aver corso una distanza di 9 chilometri, sono saliti sul terzo gradino del podio nella categoria società sportive. Un grande successo per la Polisportiva Mens Sana, segno del grande impegno e passione che ogni giorno impiegano i runners biancoverdi.