“Non tutto è perduto” è il titolo del libro che verrà presentata giovedì 8 settembre alle 18,45 nella piazza d'Armi della Fortezza di Poggibonsi
POGGIBONSI. 1970. Franco Bordelli è appena andato in pensione ma c’è un caso irrisolto che lo tormenta. Era il 1947 ed era alle prime armi. Chissà se sarà ancora possibile venirne a capo. La nuova avventura dell’ex (?) commissario in una Toscana meravigliosa e crudele, in un intreccio sapiente di storie, allegria e malinconia.Non tutto è perduto(Guanda 2022) è uno dei maggiori successi editoriali di quest’estate, una prova ulteriore della straordinaria capacità di Marco Vichi e del suo personaggio di raggiungere il cuore e l’intelligenza del pubblico. L’autore ne parlerà con i lettori giovedì 8 settembre alle 18.45, nella presentazione organizzata dall’associazione La Scintilla nella splendida piazza d’armi della Fortezza medicea di Poggibonsi.
A tutti i presenti l’Associazione “la Scintilla” offrirà un bicchiere di rosso per festeggiare i dieci anni di attività.
Col patrocinio del Comune di Poggibonsi
In collaborazione con Bottega 26 e Fondazione ELSA
Per informazioni scrivere a lascintilla.associazione@gmail.com