Per tutte le info contattare la Polizia Municipale di Siena
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/cut1352739109246.jpg)
SIENA. A causa della cospicua e incessante pioggia, che sta interessando il territorio del Comune di Siena, si avverte la cittadinanza che dalle ore 17 di questo pomeriggio e fino alle ipotizzate ore 7 di domani, 13 novembre, resteranno chiuse al traffico, per l’avvenuto straripamento dei corsi d’acqua, via S. Isidoro, a Taverne d’Arbia, nell’intersezione con la Strada Statale Senese Aretina (in direzione Arbia) e la Strada di Pieve a Bozzone nell’intersezione con la strada di Colle Pinzuto.
Si raccomanda ai cittadini di usare mezzi di trasporto personali solo per effettiva necessità e, in caso, di prestare particolare attenzione allo stato del manto stradale.
Per informazioni e aggiornamenti più dettagliati sullo stato generale della viabilità contattare la centrale operativa di Polizia Municipale allo 0577 292550.
Ultim’ora
E’ stata appena riaperta (ore 18,10 del 12.11.12) la strada di Pieve a Bozzone perché si è abbassata la portata del corso d’acqua che aveva esondato. Rimane, invece, chiusa fino alle ipotizzabili ore 7 di domani, 13 novembre, via S. Isidoro, a Taverne d’Arbia, nell’intersezione con la Strada Statale Senese Aretina (in direzione Arbia).