Alle 21.30 torna la musica con l'esibizione della Arcadia Faber Band, apprezzata cover band amiatina di Fabrizio De André
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1314011104279.jpg)
ABBADIA SAN SALVATORE. Prosegue all’insegna dell’approfondimento e della riflessione politica la Festa democratica di Abbadia San Salvatore, in programma fino a domenica (28 agosto) al ‘Club 71’.
Domani (23 agosto) alle ore 17.30 si terrà l’iniziativa dal titolo “I diritti che non ci sono più: scuola e lavoro ai tempi della crisi“, promossa dalla Federazione degli Studenti di Siena, mentre alle ore 21.30 torna la buona musica con l’esibizione della Arcadia Faber Band, apprezzata cover band amiatina di Fabrizio De André.
Mercoledì (24 agosto), alle ore 17.30, l’area dibattiti della Festa ospiterà Lorenzo Avanzati sindaco del Comune di Abbadia San Salvatore e la sua Giunta per l’incontro con i cittadini. Spazio anche al divertimento, sempre alle ore 21.30, con il rock anni 70/80 degli “Avaria”.
Accanto al ricco programma di iniziative politiche, tutte le sere, fino a domenica 28 agosto, sarà possibile cenare negli stand della pizzeria o del ristorante, gustando le specialità della cucina amiatina; assaggiare ciaccini, crostoni, formaggi e salumi a partire dalle ore 19 nel banchetto del ricco happyhour; concorrere ai giochi a premi e visitare gli stand allestiti nell’area della Festa. Non mancheranno, poi, ballo liscio, concerti e eventi sportivi. Per informazioni dettagliate sul programma della Festa è possibile visitare il sito <www.sienapartitodemocratico.it.