Sono 151 i membri dell'assemblea del Pd di Siena chiamati a votare per eleggere il nuovo segretario
SIENA. Si terrà domani (16 giugno) – alle ore 17, al circolo Arci di Sant’Andrea, l’assemblea dell’unione comunale del Pd di Siena che eleggerà il nuovo segretario. L’assemblea è chiamata a scegliere chi guiderà i democratici dopo le dimissioni di Alessandro Mugnaioli, chiamato a far parte della giunta comunale dal sindaco di Siena Franco Ceccuzzi.
Sono 151 i membri dell’assemblea del Pd di Siena chiamati a votare per eleggere il nuovo segretario. All’unanimità la direzione del partito, riunitasi sabato scorso, ha avanzato all’assemblea la proposta di candidatura di Giulio Carli, responsabile organizzazione dell’unione comunale e attuale reggente del Partito democratico cittadino.
L’assemblea si aprirà con le dichiarazioni di intenti, cui seguirà il dibattito e quindi le operazioni di voto. Durante il dibattito sono previsti, fra gli altri, gli interventi del sindaco di Siena, Franco Ceccuzzi; del presidente dell’amministrazione provinciale, Simone Bezzini; e del presidente del Consiglio regionale, Alberto Monaci. L’intervento finale sarà affidato al segretario del Pd provinciale, Elisa Meloni.