"Questi novelli "writers" oltre a sporcare la memoria di chi ha combattuto ed è caduto gettano per riflesso condizionato cattiva luce su chi con fatica e dedizione combatte per il recupero della Sovranità nazionale"

SIENA. “Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore ritiene che le scritte apparse presso l’ufficio del Rettorato di Siena siano frutto dell’opera di personaggi ignoti che nulla hanno a che vedere con chi fa politica in modo serio” – lo dichiara Alessandro Dolci in qualità di Commissario per il MS FT Siena e anche a nome della Segreteria Toscana.
“Ritengo inoltre sbagliato dare a questi atti la connotazione di fascisti dato che il Fascismo è stato specialmente costruzione dello Stato sociale, istruzione e previdenza pubblica, socializzazione delle aziende e lotta alla partitocrazia”.
“Questi novelli “writers” oltre a sporcare la memoria di chi davvero ha combattuto ed è caduto gettano per riflesso condizionato cattiva luce su chi con fatica e dedizione anche oggi combatte per il recupero della Sovranità nazionale e contro il clientelismo politico del centro sinistra e del centro destra, veri nemici dell’Italia di ieri e di oggi”.
“Senza con ciò – conclude Dolci – unirci al codazzo strisciante della finta opposizione sinistra/destra sempre pronto ad allearsi per gettare fango sulla storia non appena un “bischero” di turno declina a stento un qualunque “dux, ducis”, con il presente comunicato confermiamo di prendere le distanze da consimili gesti e personaggi”
F. To Alessandro Dolci MS FT Siena – Toscana