Serve una vittoria per chiudere definitivamente il discorso Play Out
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2022/04/virtus-vs-prato.jpeg)
SIENA. Dopo le due esaltanti vittorie casalinghe contro Prato e Legnaia è tempo per la Virtus di mettersi di nuovo in marcia, direzione Pontassieve, dove i rossoblu scenderanno in campo domani alle 18.30 contro il Valdisieve Basket per la penultima giornata della regular season del campionato di C Gold.
Con 22 punti Valdisieve segue Siena in classifica a -2, che fa della partita di domani un vero e proprio scontro diretto nella corsa per evitare i Playout. All’andata al PalaPerucatti fu la Virtus ad imporsi per 66-57.
«Veniamo da due ottime prestazioni contro Prato e Legnaia, due squadre tecnicamente buone e fisicamente molto più avanti di noi – commenta il coach Andrea Spinello – Due vittorie che ci danno fiducia e un po’ più di tranquillità, vista la classifica».
«Quella di domani rimane una partita difficile, è uno scontro diretto e giochiamo in uno dei campi più difficili della C Gold – prosegue Spinello – Già all’andata fu una partita tiratissima, ma noi ci siamo preparati bene tutta la settimana e vogliamo andare a vincere per chiudere definitivamente il discorso Play Out».