Domenica 3 aprile alle ore 18, lo spettacolo che descrive con ironia i rapporti di coppia
CHIANCIANO TERME. La commedia “Lui e lei” scritta da Luis Guerrero, con l’adattamento di Pino Tierno per la regia di Francesco Branchetti, interpretata da Alessia Fabiani e Antonio Ricchiuti, arriva al Teatro Caos di Chianciano Terme domenica 3 aprile alle ore 18.00.
Il testo, dallo stile ironico e irriverente, si compone di tre atti unici, a cui corrispondono episodi esemplari che individuano ed esaltano diverse sfaccettature del rapporto di coppia. Clelia e Armando sono i nomi dei protagonisti che nel corso dello spettacolo affrontano tre storie differenti: dapprima in “Le verità di troppo” sono una coppia di lunga data che, trovandosi improvvisamente di fronte a rivelazioni e confessioni, dovrà scegliere tra l’orgoglio e l’amore. Poi, nell’episodio “Due per due”, i coniugi sono legati da un’unione felice che si basa su una granitica consapevolezza: le differenze e le discussioni nella coppia vanno superate a tutti i costi. Ma da ciò scopriranno che la ricerca del compromesso talvolta può portare a conseguenze inaspettate. Nella terza e ultima parte, “A letto presto”, Clelia e Armando sono in procinto di addormentarsi per sempre, insieme, convinti che dalla vita non possano avere più nulla. Al momento di chiudere gli occhi i due protagonisti però capiscono che hanno ancora qualcosa da fare, da raccontare, e così decidono di continuare a vivere.
Sul palco Alessia Fabiani, nome tanto conosciuto della televisione, e Antonio Ricchiuti, direttore della scuola di musical e teatro Tutti all’…Opera e del Cinema Teatro Eduardo da Opera. Le musiche sono di Pino Cangialosi, i costumi sono curati da Francesco Branchetti.
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0578 321101 o via mail l’indirizzo lst_teatro@yahoo.it.