CHIANCIANO TERME. La magia del Salone sensoriale di Terme di Chianciano e l’umorismo di Zelig, la trasmissione televisiva più divertente degli ultimi anni, si incontrano per dare vita ad una rassegna di esplosivo e imperdibile divertimento: Zelig Cabaret “Comici a mollo”, titolo che evoca la località termale.
Tutto ciò approda, domenica (22 marzo), domenica (19 aprile) e domenica (31 maggio) con inizio alle ore 17.00, a Chianciano Terme presso il Palamontepaschi.
Alla rassegna parteciperanno circa 20 comici in tre spettacoli diversi, tra cui Giovanni Vernia, Dado, Leonardo Manera, Kalabrugovic, Katya e Valeria, Paolo Migone, Stefano Chiodaroli, Pino Campagna, Pali e dispari e tanti altri.
Il Comune di Chianciano Terme ha offerto il suo patrocinio.
“Il Palamontepaschi si conferma struttura poliedrica e funzionale che passa dai grandi congressi politici alla comicità di “Zelig”” afferma il Presidente di Terme di Chianciano Sirio Bussolotti che anticipa la notizia del concerto dei Nomadi del primo aprile proprio al Palamontepaschi che ha appena ospitato il congresso dei Radicali lo scorso week end.
I cast artistici sono curati direttamente dallo staff organizzativo di Zelig e sono stati composti per offrire spettacoli esilaranti dedicati ad un pubblico di tutte le fasce di età.
La biglietteria principale di Chianciano Terme è presso il parco Fucoli in via delle Terme e rimarrà aperta tutti i giorni dalle 15,30 alle 19.30 con tel. 0578.68431. I biglietti sono disponibili anche online sul sito greenticket.it. Prezzi straordinariamente convenienti (il primo settore costa 27 euro, 22 i ridotti). Riduzioni sono previste oltre che per gli over 65 anche per i ragazzi sotto i dieci anni e si acquistano gli abbonamenti per tutti e tre gli spettacoli con 70 euro (ridotti 60). Organizzato da Scalampa Team e Manchester Italia, l’evento Zelig prevede la colonna sonora del gruppo toscano defli “Adrenalina Junkies”.