SIENA-TERAMO 2-1
SIENA (3-5-2): Lanni; Mora, Terzi, Dumbravanu; Laverone (76′ Farcas), Meli (58′ Bianchi), Pezzella, Bani, Favalli (59′ Crescenzi); Paloschi (76′ Cardoselli), Guberti (58′ Disanto). A disposizione: Mataloni, Fabbro, Caccavallo,. Allenatore: Padalino.
TERAMO (4-3-3): Perucchini; Hadziosmanovic, Soprano, Codromaz, Mordini; De Grazia, Arrigoni, Viero (71′ Bouah); Malotti (54′ Bernardotto), D’Andrea, Cisco (54′ Rosso). A disposizione: D’Ambrosio, Agostino, Ndrecka, Lombardo, Rossetti, Pinto, Papaserio, Fiorani, Montaperto. Allenatore: Guidi.
ARBITRO: Andreano di Prato (Landoni-Fratello; IV uomo: Olmi Zippilli di Mantova)
MARCATORI: 12′ Laverone, 43′ D’Andrea, 51′ Paloschi
SIENA. Dopo tanta sofferenza, cambi di allenatori, rivoluzioni societarie ed un mercato che cambiato le carte in tavola all’allenatore, la Robur riesce a vincere, battendo il Teramo per 2-1. Forse il risultato avrebbe potuto essere più rotondo, ma per il momento ci si deve accontentare.
Lo dice anche il tecnico Padalino nel dopopartita: “Sono contento perché la squadra non ha mai mollato, non abbiamo oggi la padronanza sul campo come vorremmo, ma abbiamo mantenuto il risultato, giocando con con le armi disponibili. Occorre tempo per un rapporto duraturo tra me e la squadra è in un momento come questo cambiare assetto non mi sembrava la scelta giusta”.