SIENA. La mattina del 6 Febbraio, a partire dalle 9.30, si terrà la manifestazione Regionale CSI di corsa campestre. Saranno molti gli atleti in gara di ogni età, a partire dagli esordienti classe 2013/2014, che parteciperanno a questa competizione all’insegna del sano sport e del divertimento. Un evento che segna positivamente l’inizio del nuovo anno per il CSI di Siena, un gruppo che si sta impegnando molto per mantenere viva la partecipazione allo sport della cittadinanza nonostante gli esiti della pandemia.
Per le categorie Assolute la gara è valida per l’assegnazione del titolo regionale individuale. È prevista anche una gara per la categoria Giovanili. Le gare sono riservate ai tesserati CSI e FIDAL e gli atleti dovranno iscriversi obbligatoriamente online sul sito https://tesseramento.csi-net.it o sul sito della società Fidal provincia Siena alla mail servizio.iscrizioni@gmail.com entro le ore 20 di giovedì 3 febbraio 2022.
La manifestazione si terrà nel pieno rispetto della normativa Covid e i pass saranno controllati da giudici di gara CSI.
Tutte le informazioni possono essere richieste all’indirizzo servizio.iscrizioni@gmail.com o ai numeri 3496285823 o 3402734710.