Oltre all’elezione del Segretario Provinciale e del Direttivo di Siena, nell’occasione si terrà una tavola rotonda dal titolo “Economia e Sanità Pubblica: progettare la ripresa”
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2021/07/azione_logo_2021.jpg)
SIENA. In vista del congresso Nazionale, si parte dunque dai congressi Provinciali, cui seguiranno quelli Regionali.
Il prossimo sabato 15 gennaio 2022, sarà il turno della nostra Provincia. Presso l’hotel Athena, in via P. Mascagni 55, si svolgerà il I Congresso Provinciale di Azione. I lavori inizieranno alle ore 09:00 e si concluderanno alle ore 18:00, la giornata non sarà dedicata esclusivamente alle fasi elettive e di confronto interno, ma anche ad un interessante dibattito su temi concreti e di estrema attualità.
Il programma, infatti, prevede per la mattina una tavola rotonda dal titolo “Economia e Sanità Pubblica: progettare la ripresa”. Nel classico spirito di apertura e confronto pragmatico di Azione, la tavola rotonda sarà un’occasione per un dibattito con esponenti di altre forze politiche e personalità locali, al fine di migliorare qualitativamente il dibattito politico sul Territorio senese.
Nel pomeriggio verranno presentati i candidati e i programmi per la direzione Provinciale; seguiranno, quindi, le votazioni che porteranno alla nomina del Segretario e del Direttivo Provinciale, nonché del delegato che parteciperà al Congresso Nazionale.
Il congresso, oltre agli invitati politici, istituzionali e degli organi di informazione, è aperto a tutti i tesserati iscritti al 15 dicembre 2021.
L’Assemblea si terrà nel pieno rispetto delle norme anti Covid vigenti alla data dell’evento.