L'associazione di categoria in assemblea il 13 dicembre
SIENA. Federalberghi torna a riflettere sulle sfide del momento nella sua assemblea annuale, lunedì prossimo, 13 dicembre, presso la sede di Confcommercio in Strada di Cerchiaia 26 Siena, a partire dalle 14, on-line e in presenza riservata a coloro che hanno green pass. In alternativa sarà possibile seguire on line l’incontro al link https://meet.google.com/fay-bzae-bsr
L’assemblea sarà dedicata a “COVID-19: Strategie del territorio e di Federalberghi”, alle 14, la presentazione e approvazione del bilancio all’assemblea dei soci, a seguire il saluto del presidente di Federalberghi Toscana, Daniele Barbetti, del direttore generale di Confcommercio Siena, Daniele Pracchia, del presidente di Federalberghi Siena, Rossella Lezzi, del sindaco di Siena, Luigi De Mossi.
A seguire interverranno l’assessore al Commercio, Turismo, Giustizia paliesca, Attività produttive del Comune di Siena, Alberto Tirelli, il direttore generale Federalberghi, Alessandro Nucara, e l’avvocato Federica Bonafaccia, responsabile dell’Ufficio legale e legislativo di Federalberghi.