SOVICILLE. Domani (11 maggio) Banca Cras Credito Cooperativo Sovicille terrà a battesimo la sua dodicesima filiale che verrà inaugurata a Massa Marittima alla presenza del consiglio di amministrazione, della dirigenza, dei rappresentanti della Federazione Toscana delle Bcc e delle autorità.
Si tratta della seconda agenzia in provincia di Grosseto, dopo quella di Ribolla: una tappa importante nel percorso di crescita della banca cooperativa. Una nuova realtà bancaria per la città di Massa Marittima, che grazie ai suoi valori potrà offrire un valido sostegno allo sviluppo dell’economia e del territorio.
Il taglio del nastro è previsto per le 18,30 in via Ximenes 35 con il saluto delle autorità e del presidente di Banca Cras Florio Faccendi: durante la visita ai locali si esibirà la Banda Città di Massa Marittima. Alle 20 inizieranno i festeggiamenti nel Chiostro di Sant’Agostino con il buffet aperto a tutta la cittadinanza e alle 21 si terrà l’esibizione della compagnia dei piccoli Balestrieri Massetani. I festeggiamenti si concluderanno alle 22,30 con lo spettacolo pirotecnico in onore di San Bernardino realizzato in collaborazione con il Comitato San Bernardino.