In occasione del Fierone, previsto per martedì 5 ottobre, sarà allestito un punto vaccinale presso Piazza della Stazione e alla farmacia comunale di Casalpiano
SINALUNGA. Il sindaco Edo Zacchei fa il punto sui primi due giorni di Fiera alla Pieve, che andrà avanti fino a domenica 10 ottobre, e annuncia la postazione vaccini e l’organizzazione tamponi per il giorno del Fierone in programma per il 5 ottobre: “Valutazione positiva dei primi due giorni della nuova edizione della Fiera alla Pieve. Dopo l’inaugurazione di sabato pomeriggio alla presenza del Presidente della Regione Eugenio Giani, i convegni presentati e la prima domenica di festeggiamenti, possiamo ritenersi soddisfatti, l’affluenza nei primi due giorni è stata importante e oltre le aspettative.
Un nuovo disegno dell’intera manifestazione, sperimentale, da migliorare ma organico e omogeneo, che sembra rispondere alle esigenze di operatori e visitatori. Continuiamo con appuntamenti dedicati ai bambini e alla solidarietà e il giorno più importante quello della Fiera alla Pieve. Sarà il giorno più significativo e più atteso, potremo accedere all’area fiera nel rispetto delle norme anticontagio e sarà necessario il green pass con controlli a campione.
La farmacia Comunale di via Casalpiano, inoltre, si organizzerà per effettuare i tamponi dalle ore 9:00 alle 11:00 e dalle 16:00 alle 18:00 e in Piazza della Stazione sarà allestito il punto vaccini per coloro che ancora devono vaccinarsi. Vi invito a visitare la nuova Fiera alla Pieve edizione 2021”.