SIENA. Pubblicato, all’Albo Pretorio on line del Comune, l’avviso per la formazione di un elenco di persone disponibili per eventuali assunzioni, per esigenze urgenti e imprevedibili, nelle scuole comunali nel profilo di “Istruttore Didattico Scuola Infanzia” (categoria C – posizione economica C/1). Tale elenco verrà utilizzato in subordine alle vigenti graduatorie dell’Ente, a tempo indeterminato e determinato, nello stesso profilo.
I candidati dovranno possedere come titolo di studio: il diploma di laurea in Scienze della Formazione Primaria ciclo unico o diploma di laurea in scienze della formazione primaria, indirizzo scuola dell’infanzia, o analogo titolo conseguito all’estero e riconosciuto in Italia; oppure diploma magistrale con valore di abilitazione o diploma sperimentale a indirizzo linguistico, conseguiti negli istituti magistrali o analogo titolo di abilitazione conseguito all’estero e riconosciuto dall’Italia, entrambi ottenuti entro l’anno scolastico 2001/2002.
L’avviso e il modello della richiesta sono consultabili nel portale istituzionale all’indirizzo https://www.comune.siena.it/Il-Comune/Gare-Concorsi-e-Avvisi/Bandi-di-concorso-pubblicati-dall-anno-2020, dove periodicamente verrà pubblicato l’elenco aggiornato delle persone in possesso dei requisiti.
La domanda, sottoscritta dal candidato e corredata dalla fotocopia in un documento di identità, dovrà pervenire al Comune entro il 30 giugno 2022 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it
Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale ai numeri
0577 292184/292183/292185/292186/292187.