Due premi di studio in memoria di Sabina Nannini e di Victor Hugo e Luigi Zalaffi
SIENA. La Contrada della Chiocciola fa sapere che sono indetti due bandi per l’erogazione dei premi di studio in memoria di Sabina Nannini, offerto dai genitori Caterina e Piero Angelo, ed in memoria di Victor Hugo e Luigi Zalaffi, offerto da Roberto e Anna Maria Zalaffi.
Il premio di studio Sabina Nannini sarà assegnato a uno studente universitario chiocciolino che si sia maggiormente distinto negli studi nel corso dell’anno accademico 2019/20.
Il premio di studio Victor Hugo e Luigi Zalaffi sarà assegnato ad uno studente della scuola secondaria di secondo grado che si sia maggiormente distinto nel corso dell’anno scolastico 2020/21 ed abbia conseguito la promozione all’anno successivo o terminato lodevolmente la scuola.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, dovranno pervenire alla Cancelleria della Contrada tramite consegna diretta o via e-mail all’indirizzo cancelleria@
E possibile scaricare il modello e ottenere tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione consultando il sito al link:
http://www.
La consegna dei premi avverrà domenica 17 ottobre 2021 in occasione del Banchetto di Chiusura dell’Anno Contradaiolo.