SIENA. L’importanza e la centralità della donna nel lavoro soprattutto in questa fase di rilancio del Paese. Proseguono, grazie al costante impegno della coordinatrice Rita Pieri e di tutte le responsabili, gli incontri di Azzurro Donna che dà appuntamento oggi alle 19:00 a Siena presso Liberamente Osteria per un nuovo momento di confronto. Parteciperà Tommaso Marrocchesi Marzi, Candidato della Coalizione di Centrodestra alle suppletive di Siena-Arezzo. Interverrà anche la parlamentare Erica Mazzetti, oggi a Siena in sostegno a Marrocchesi Marzi e per incontrare cittadini e imprenditori locali.
“Un’occasione scambio preziosa – sottolinea Mazzetti – che dimostra la concretezza del nostro candidato, lontano dagli slogan su questi temi ma disponibile a elaborare strategie e proposte fattibili. Grazie a Tommaso, a Rita, instancabile, e a tutti i nostri dirigenti e militanti senesi”.
Al dibattito partecipano anche la responsabilità provinciale di Azzurro Donna Maria Concetta Raponi e il coordinatore provinciale di Forza Italia Lorenzo Lorè.