Appuntamento a San Miniato dalle 17,30 riservato alle bambine nate dal 2006 al 2011
SIENA. Si svolgerà lunedì pomeriggio il primo dei tre camp organizzati dall’Acn Siena femminile. L’appuntamento è agli impianti sportivi di San Miniato a partire dalle 17,30 ed è riservato alle bambine nate dal 2006 al 2011.
La società sta lavorando all’allestimento del settore giovanile e in particolare alla costruzione delle formazioni Under 15 e Under 12: uno degli obiettivi principali di questa stagione è la rifondazione del vivaio, attraverso eventi come gli open day ormai alle porte e un coinvolgimento diretto delle scuole. Lo sviluppo del settore giovanile, d’altra parte, è fondamentale per gettare basi solide all’intera struttura e dare quindi sostenibilità e continuità all’attività sportiva. Tutte le giovani che desiderano avvicinarsi al mondo del calcio, testare se stesse e la loro passione, avranno così la possibilità di farlo, con la Robur. Ad attenderle, a San Miniato, tecnici abilitati e giocatrici dell’Acn Siena Women, e tanto divertimento. A presentare l’evento sarà lo speaker bianconero Giacomo Muzzi.
Per informazioni è possibile contattare Luca Bonelli al numero 3801795287 o Simone Gasperini al 3355267572. Gli altri due open day bianconeri sono in programma per lunedì 13 e per lunedì 20 settembre.