Mercoledì 8 settembre incontro pubblico a Parco MAzzini con il Segretario nazionale del Pd

SARTEANO. Enrico Letta farà tappa anche a Sarteano, quale candidato del centrosinistra per le elezioni suppletive per il seggio alla Camera dei Deputati che si terranno i prossimi 3 e 4 ottobre. Si tratta della prima volta che il segretario del principale partito della sinistra partecipa ad un incontro pubblico a Sarteano.
Mercoledì 8 settembre, alle ore 21,15 presso Parco Mazzini, si terrà una “conversazione con Enrico Letta”, con il segretario nazionale del Pd intervistato dai giornalisti Altero Frigerio e Roberta Lisi. Il tema centrale della conversazione sarà la ricostruzione: ricostruire il Paese passando per la ridefinizione del PD e di conseguenza della sinistra. Altro tema sarà il rapporto con il territorio della provincia di Siena e le istanze di queste terre da dover rappresentare in Parlamento.
L’incontro sarà preceduto, alle ore 20, da una cena all’aperto presso “il Chiosco di Parco Mazzini”. Menù: antipasto, pici e bevande al costo di 20 euro. Per poter partecipare alla cena è necessaria la prenotazione entro lunedì 6 settembre (Cell. 3282486315).