I ragazzi tornano alla vittoria casalinga
I bianconeri, grazie ad una grande partenza del lanciatore mancino Paul Castillejos (8 strike out messi a segno in poco meno di tre riprese), hanno tenuto imbrigliato l’attacco dei campioni regionali in carica (visibilmente preoccupati), che solo al quinto sono riusciti a segnare cinque punti sul rilievo Dindo Santos, assicurandosi la vittoria (8 a 0 il finale).
La formazione guidata dal manager Giusti e dal coach Barroso ha comunque giocato una buona partita in difesa, mentre in attacco è risultato veramente difficile vedersela contro i “giganti” biancorossi. Adesso, per il Siena altra sfida verità: nella giornata del 1 maggio, appuntamento a San Casciano Val di Pesa alle 16:30 per la partita casalinga contro lo Junior Firenze, capolista assoluto del campionato, fino ad oggi imbattuto.
Domenica mattina, invece, la formazione Ragazzi di Cecilie Mancini (manager) e Jesus Barroso (coach) ha riassaporato la vittoria battendo il Massa alla Badesse per 10 a 4. Il punteggio non è mai stato in discussione e lo staff tecnico bianconero ha effettuato i cambi, dando la possibilità a tutti di ricoprire tutti i ruoli. Prossimo appuntamento per i giovani senesi domenica prossima, 6 maggio, a Sesto Fiorentino contro il Padule alle ore 16.